CREMA ACIDO IALURONICO FORTE

La ricerca nella cosmesi è sempre in evoluzione, oggi la scienza ci offre un valido sostegno per attenuare i segni del tempo e migliorare il nostro aspetto senza ricorrere ai trattamenti invasivi della medicina estetica.

Per ottenere tali risultati abbiamo creato una crema con una texture soffice e vellutata all'acido ialuronico, in grado di amplificare il grado di idratazione della pelle con visibile immediato effetto distensivo.  


ACIDO IALURONICO "UNA MOLECOLA SPECIALE"

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che la molecola idrofila di acido ialuronico, un noto polisaccaride, è uno dei principali componenti della matrice cellulare della pelle, che possiede la capacità di trattenere al suo interno una quantità di acqua anche mille volte superiore al suo peso molecolare. L'acido ialuronico trova un largo impegno nei vari settori della medicina e nella cosmesi per il suo straordinario effetto idratante: in effetti trattenendo efficacemente le molecole d'acqua, contribuisce a regalare volume, elasticità e morbidezza alla pelle.

Acido ialuronico, è uno dei componenti fondamentali della pelle che si trova nelle fibre elastiche di collagene ed elastina.

Tramite i legami O-H forma una rete che intrappola le molecole di H2O aumentando e proteggendo i tessuti.

I cosmetici che contengono questa pregiata molecola sono fedeli alleati delle donne e uomini di ogni età che ambiscono ad avere una pelle morbida, soda e priva di rughe.

Test effettuati hanno dimostrato una drastica riduzione della profondità delle rughe, su fronte e occhi in particolar modo, applicando 2 volte al giorno e per almeno 30 giorni, il gel all'Acido Ialuronico o al Collagene in associazione alla Crema all'Acido Ialuronico.


QUANDO SI USA

Per un'azione a lungo termine se applicato tutti i giorni, regola il turn-over cellulare e attenua i segni dell'età. Si può utilizzare anche quando la pelle ha bisogno di una spinta in più per rinnovarsi.

Indicata in ogni momento della giornata oppure mattina e sera  

• per mantenere la giusta idratazione della pelle
• per incrementare l'elasticità e compattezza
• per rivitalizzante la cute
• per donare un aspetto luminoso e fresco
• per avere una pelle liscia e ben nutrita

CONSIGLI di UTILIZZO: Per ottenere un trucco a lunga tenuta e un effetto visibile e duraturo si consiglia di applicare prima della Crema con Acido Ialuronico, il Gel con Acido Ialuronico o il Siero al Collagene della nostra linea.



COME SI APPLICA

• detergere accuratamente la pelle• utilizzare lo scrub viso almeno una volta alla settimana

• applicare la crema in giusta quantità
• distendere la crema su tutto il viso, collo e decoltè
• massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento